5X1000 anno 2019

Print Friendly, PDF & Email

5X1000 anno 2019

Per l’Agenzia delle Entrate, 439 contribuenti, hanno devoluto il 5X1000 dell’IRPEF della loro denuncia dei redditi alla nostra Associazione.

È un numero statisticamente freddo e impersonale! Per noi dietro questo numero ci sono 439 volti; un uomo, una donna, un’azienda. Dietro ad ogni volto c’è una storia da raccontare, c’è il desiderio di amare e di aiutare chi si trova in difficoltà, di stringergli la mano, di incoraggiarlo, di dargli fiducia, di dirgli “Dai ce la puoi fare! Non sei solo!”. Sono persone che ci conoscono, che sono vicino a noi, che forse incontriamo tutti i giorni o forse no; forse ci conoscono attraverso i social media o hanno sentito parlare di noi e hanno voluto darci fiducia. Chissà…! Ci piacerebbe chiamarli per nome, ringraziarli e stringere loro la mano. Senza di loro non avremmo la possibilità di fare donazioni, realizzare i nostri progetti ed aiutare chi attraversa un momento di difficoltà economica.

Statisticamente ogni donazione mediamente ammonta a € 16,16; il 5X1000 di un operaio, un impiegato, un pensionato, un piccolo imprenditore, una persona modesta come noi, ma con un CUORE GRANDE GRANDE!

A TUTTI VOI 439 VOLTE GRAZIE!

Lascia un commento

15 + due =