Partenza del container per l’orfanotrofio del Togo

Print Friendly, PDF & Email

Qual è la differenza tra il sorriso dei grandi e quello dei bambini?

La durata!

………….. Con i bambini nella mente e nel cuore ………..

Continua la nostra collaborazione con la NOVISSI, una Associazione Onlus nata a Pescara nel 2006 che opera a tutela e sostegno dei diritti dell’Infanzia in Italia e nel mondo .

La NOVISSI ha realizzato un orfanotrofio in Africa a Yegué nel Togo, adesso gestito dalle suore, e per questo progetto la nostra associazione ha dato la disponibilità a collaborare. Dopo la partecipazione all’allestimento del container inviato nel 2013, lunedì 20 agosto 2018 è partito un altro container riempito di tante cose utili ed indispensabili per i “50 bambini” ospitati nell’orfanotrofio. Grazie alle vostre donazioni, abbiamo contribuito inviando: giochi, indumenti in ottimo stato, biancheria, stoviglie, un biliardino praticamente nuovo, biciclette perfettamente funzionanti, tutta l’attrezzatura indispensabile per preparare la salsa di pomodoro, un frigorifero e tanti altri oggetti. Con Le nostre donazioni vogliamo contribuire a rendere la vita dei piccoli ospiti dell’orfanotrofio più dignitosa. Un piccolo gesto per donare il diritto di essere bambino, di essere speranza di un mondo migliore, di poter crescere come persona…non sapremo mai quanto bene può fare regalare un semplice sorriso.

Grazie per la vostra generosità.

FA BENE FAR DEL BENE.

 

L'immagine può contenere: testoL'immagine può contenere: testoL'immagine può contenere: testoL'immagine può contenere: persone sedute, tabella e spazio al chiusoNessun testo alternativo automatico disponibile.L'immagine può contenere: 1 persona, con sorrisoL'immagine può contenere: piantaL'immagine può contenere: bicicletta e spazio all'apertoL'immagine può contenere: spazio al chiusoL'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Lascia un commento

sei − cinque =