Bilancio torneo di bocce 2019.

Print Friendly, PDF & Email

È calato il sipario sul 7° torneo di bocce organizzato dalla nostra Associazione!   Siamo passati dalle 16 coppie della prima edizione del 2013 alle 32 coppie iscritte nel 2019 e suddivise in quattro gironi per oltre un mese di gare. Tanti giovani iscritti per la prima volta. Anche le donne stanno scoprendo lo sport delle bocce: 19 donne iscritte e 45 uomini.

Ci sono stati 111 incontri nella fase a gironi, 4 nei quarti, 4 nelle semifinali e 3 nella finale.

Si è classificata al primo posto la coppia formata da  Cantò Carlo-D’Agresta Fabrizio che ha superato             Di Silvestre Antonio-Trabucco Aldo, dopo tre combattutissime partite incerte fino all’ultima “boccia”: 15-13 / 7-15 / 15-14. Un numeroso pubblico ha assistito in silenzio alle tre partite ed è scoppiato in un fragoroso applauso alla fine degli incontri!

I veri vincitori, però, sono i 64 “CAMPIONI DI SOLIDARIETÀ” che si sono iscritti al torneo, condividendo i nostri ideali ed i nostri progetti, e che elenchiamo rigorosamente in ordine alfabetico:

Adelmo, Aldo, Alessio, Andrea, Annarita, Antonella, Antonio, Antonio, Antonio, Camillo, Carlo, Chiara, Costantino, Cristian, Daniele, Elaine, Elio, Elisabetta, Ercolino, Fabio, Fabrizio, Federica, Francesco, Francesco, Gabriele, Gabriele, Gabriele, Gabriella, Giacomo, Giuseppe, Giuseppe, Guglielmo, Katia, Laura, Lino, Lorenzo, Luciano, Lucy, Manlio, Manuela, Marcella, Marcello, Marco, Marco, Marisa, Massimo, Matilde, Maurizio, Mike, Nicola, Nicola, Nunzia, Oriana, Pamela, Paola, Paolo, Paolo, Piergiuseppe, Pietro, Riccardo, Roy, Sue, Vincenzo, Vincenzo.

 Come sempre, tutto il ricavato sarà utilizzato per finanziare i nostri progetti di aiuto alle famiglie in difficoltà; come la donazione della lavatrice ad una famiglia e consegnata  martedì 30 luglio 2019.

Ringraziamo tutte le persone che con la loro disponibilità hanno contribuito alla preparazione e realizzazione del “Torneo”.
Un ringraziamento particolare ai proprietari del “Centro Sportivo Bar Collina”.

Vi diamo appuntamento alla prossima edizione.

FA BENE FARE DEL BENE.

 

Lascia un commento

1 × 2 =