Archiviato il torneo di bocce 2018.

Print Friendly, PDF & Email

Un torneo tinto di “rosa“.

È tempo di bilanci! La VI edizione del torneo di bocce organizzato dalla nostra Associazione ha visto vincitrice la coppia   formata   da   Chiulli M. / Pietrangelo G.  che  si   è   classificata   al   primo   posto    superando in finale   la    coppia  Di Virgilio A. / Di Virgilio P.

 I veri vincitori comunque sono le 28 coppie (56 giocatori)  che hanno partecipato al torneo.

Analizziamo i numeri. Siamo passati dalle 16 coppie iscritte nel 2013 (prima edizione) alle 28 di questa ultima edizione suddivise in 4 gironi da 7 coppie.  96 incontri in totale: 84 nella fase a gironi, più 4 per i quarti,  6 per  le semifinali e 2 per la finale. Insomma il torneo è durato un mese intero durante il quale abbiamo vissuto serate allegre e spensierate per la presenza di una tifoseria animata. Un torneo “INTERNAZIONALE” (con cinque coppie di Inglesi ed una coppia di Italiani residenti in Germania)  e tinto di “ROSA” (il 31,03% degli iscritti erano donne).

Ringraziamo tutti i partecipanti, quelli che hanno collaborato alla realizzazione del torneo e i fratelli Scipione per aver messo a nostra disposizione il campo del loro “Centro Sportivo”. Tutto il ricavato sarà destinato al finanziamento dei nostri progetti di aiuto alle persone in difficoltà.

#FaBeneFarDelBene; #bocce; #beneficenza; #nocciano

 

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

 

 

 

Lascia un commento

20 − sei =