Un torneo tinto di “rosa“.
È tempo di bilanci! La VI edizione del torneo di bocce organizzato dalla nostra Associazione ha visto vincitrice la coppia formata da Chiulli M. / Pietrangelo G. che si è classificata al primo posto superando in finale la coppia Di Virgilio A. / Di Virgilio P.
I veri vincitori comunque sono le 28 coppie (56 giocatori) che hanno partecipato al torneo.
Analizziamo i numeri. Siamo passati dalle 16 coppie iscritte nel 2013 (prima edizione) alle 28 di questa ultima edizione suddivise in 4 gironi da 7 coppie. 96 incontri in totale: 84 nella fase a gironi, più 4 per i quarti, 6 per le semifinali e 2 per la finale. Insomma il torneo è durato un mese intero durante il quale abbiamo vissuto serate allegre e spensierate per la presenza di una tifoseria animata. Un torneo “INTERNAZIONALE” (con cinque coppie di Inglesi ed una coppia di Italiani residenti in Germania) e tinto di “ROSA” (il 31,03% degli iscritti erano donne).
Ringraziamo tutti i partecipanti, quelli che hanno collaborato alla realizzazione del torneo e i fratelli Scipione per aver messo a nostra disposizione il campo del loro “Centro Sportivo”. Tutto il ricavato sarà destinato al finanziamento dei nostri progetti di aiuto alle persone in difficoltà.
#FaBeneFarDelBene; #bocce; #beneficenza; #nocciano