Annullato il “Torneo di Bocce”!

Print Friendly, PDF & Email

Annullato il “Torneo di Bocce”!

Anche il “Torneo di Bocce”, che organizza la nostra Associazione (giunto all’VIII edizione ed in programma da questa sera 15 giugno 2020), è stato annullato a causa delle restrizioni dovute alla Pandemia del Covid-19.

Il ”Torneo di bocce” che, come tutti sapete, è da sempre un evento destinato alla raccolta fondi, nel corso degli anni si è trasformato in un’opportunità di socializzazione.
Durante le tante serate abbiamo riscoperto il piacere di stare insieme, di scambiare quattro chiacchiere mentre gioiosamente in tanti facevano il tifo per i propri amici che tentavano di sconfiggere l’avversario di turno.
Bellissime serate trascorse presso il centro sportivo del “Bar Collina” dove un fresco e gradevole venticello ci rigenerava dopo la calda giornata estiva.
Nel corso degli anni i partecipanti e gli spettatori sono aumentati sempre di più, in particolare, si sono aggiunti tanti giovani e coppie con bambini che approfittando del torneo assaporavano le molteplici offerte “mangerecce” del Bar Collina.
Non solo un momento di gioco per donare ma anche e soprattutto un momento di condivisione che ha rivelato quell’umanità che, a qualsiasi latitudine, in qualsiasi epoca, in qualunque circostanza, sa abbattere i muri, rompere i silenzi, fino ad abbracciare anche il proprio nemico.
Con l’auspicio di riprendere al più presto vi diciamo GRAZIE, un abbraccio tramutato in parole, per l’attenzione che avete riservato nei nostri confronti, perché il vostro contributo ci ha permesso, in tante occasioni, di raggiungere l’obiettivo primario della nostra Associazione: aiutare le persone in difficoltà.

Lascia un commento

dieci + undici =